Cittadini

Pergamene solidali

Se festeggi un evento particolare, dona ai tuoi ospiti le nostre pergamene solidali. Oltre al valore del gesto simbolico, fai qualcosa di utile per l’inclusione dei bambini e dei ragazzi del tuo territorio.

Le pergamene sono completamente personalizzabili. L’importo della tua donazione sarà interamente devoluto ad All Inclusive Sport, per avviare percorsi di inclusione sportiva di bambini e ragazzi con disabilità.

Contattaci per saperne di più!

Centro Servizi per il Volontariato CSV Emilia

cristina.ferrarini@csvemilia.it – tel. 0522/791979

Sostienici con una donazione

 

Sostieni All Inclusive Sport e beneficia della deducibilità fiscale. Contribuisci, con un importo a tua scelta, a sostenere le spese del progetto: il lavoro dei tutor e dei supertutor, la formazione sull’inclusione delle società sportive, il coordinamento e la sensibilizzazione dei cittadinanza.

 

Dona ora

Vieni a conoscerci

All Inclusive Sport ha il piacere di conoscere associazioni di volontariato energiche, scuole inclusive, allenatori e insegnanti competenti, presidenti illuminati, operatori a vario titolo impegnati nello sport e nella disabilità.

 

Diventa volontario

All Inclusive Sport offre l’opportunità di svolgere attività di volontariato, come tutor a fianco di un atleta con disabilità, oppure come promotore e fundraiser del progetto. Tutti possiamo dare una mano.

 

Se credi nell’inclusione e vuoi fare qualcosa di concreto prenota un colloquio informativo di orientamento al volontariato

“Alice è stata rifiutata da tutte le società calcistiche prima di incontrare All Inclusive Sport. La grande lezione che questo progetto ci ha dato è che sono le persone a fare la differenza. Lo sai che il Supertutor è voluto venire fino a casa nostra per conoscerci? E che ancora oggi va a controllare se Alice è contenta in campo con la sua tutor? Lo sai che i suoi compagni di squadra oggi si danno una mano senza che l’allenatore abbia bisogno di chiederlo? Stiamo insegnando tante cose ai nostri figli…”

 

Emiliano, papà di Alice e Luca… calciatori!