Cittadini

Vieni a conoscerci

All Inclusive Sport ha il piacere di conoscere associazioni di volontariato energiche, scuole inclusive, allenatori e insegnanti competenti, presidenti illuminati, operatori a vario titolo impegnati nello sport e nella disabilità.

 

Diventa volontario

All Inclusive Sport offre l’opportunità di svolgere attività di volontariato, come tutor a fianco di un atleta con disabilità, oppure come promotore e fundraiser del progetto. Tutti possiamo dare una mano.

 

Se credi nell’inclusione e vuoi fare qualcosa di concreto prenota un colloquio informativo di orientamento al volontariato

Sostienici con una donazione

 

Sostieni All Inclusive Sport e beneficia della deducibilità fiscale. Contribuisci, con un importo a tua scelta, a sostenere le spese del progetto: il lavoro dei tutor e dei supertutor, la formazione sull’inclusione delle società sportive, il coordinamento e la sensibilizzazione dei cittadinanza.

 

Dona online

Dona offline

 

Per fare una donazione offline dobbiamo chiederti di utilizzare questi due metodi:

  1. Tramite bollettino postale.
    Numero C/O postale: 001051445292Intestato a CSV EMILIA ODV

Causale: All Inclusive Sport

  • Tramite Bonifico Bancario.

    Nuove coordinate Bancarie per All Inclusive Sport
    Emilbanca Credito Cooperativo
    IBAN: IT 42 G 07072 65690 070240137296
    Intestato a CSV EMILIA ODV
    Causale: All Inclusive Sport

 

 

Tutti i contributi sono deducibili dalle tasse.

“Alice è stata rifiutata da tutte le società calcistiche prima di incontrare All Inclusive Sport. La grande lezione che questo progetto ci ha dato è che sono le persone a fare la differenza. Lo sai che il Supertutor è voluto venire fino a casa nostra per conoscerci? E che ancora oggi va a controllare se Alice è contenta in campo con la sua tutor? Lo sai che i suoi compagni di squadra oggi si danno una mano senza che l’allenatore abbia bisogno di chiederlo? Quanti grazie dovremmo dirvi per quello che state insegnando ai nostri figli?”

 

Emiliano, papà di Alice e Luca… calciatori!